Nel 2025 lo scenario in TNA si prospetta molto diverso da come lo vediamo ora. Il ritorno di Tessa Blanchard, la partenza di Mike Bailey e i probabili addii di Josh Alexander, Jordynne Grace e Jonathan Gresham potrebbero portare a uno stravolgimento del roster della federazione, con volti nuovi ad arricchire la programmazione e altri possibili addii. E due di questi sono stati confermati proprio nella serata di oggi.

Addio TNA per Seven e Chung

Come riportato da PW Insider, infatti, Trent Seven ha ufficialmente lasciato la compagnia, probabilmente alla scadenza del contratto firmato con la TNA. Per lui quindi, Final Resolution è stato l’ultimo pay-per-view, con la sconfitta contro Ace Austin

.

E insieme a lui, PW Insider ha confermato che anche Jade Chung, ring announcer e moglie di Josh Alexander, ha informato la federazione della sua volontà di non rinnovare il contratto in scadenza alla fine dell’anno. Il suo addio rischia di fare ancora più rumore di quello di Seven, nonostante il ruolo sia apparentemente meno importante: la perdita di Chung apre infatti diverse speculazioni sul futuro di Josh Alexander, il cui contratto scadrà a metà febbraio del 2025.

Sempre nella giornata di oggi, poi, Fightful Select ha fornito un aggiornamento su un altro contratto in scadenza, quello di AJ Francis: l’ex membro di Hit Row, fresco di main event a Final Resolution contro Nic Nemeth, sarebbe in scadenza a fine 2024, e al momento non avrebbe ancora trovato l’accordo per il rinnovo.