Il ritorno di Tessa Blanchard contro Jordynne Grace
Il card di TNA Genesis, in programma domenica 19 gennaio, si arricchisce di nuovi incontri dopo l’ultimo episodio di Impact. Tra questi spicca il match tra Tessa Blanchard e Jordynne Grace, annunciato dopo una rissa tra le due durante lo show. Questo segnerà il ritorno di Blanchard in TNA dal 2020, quando lasciò la federazione da campionessa mondiale senza mai perdere il titolo sul ring.
I match titolati
La campionessa Masha Slamovich difenderà il TNA Knockouts World Championship contro Rosemary in un Clockwork Orange House of Fun match, stipulazione suggerita dal membro della TNA Hall of Fame Raven durante una sua apparizione a sorpresa a Impact.
I TNA Knockouts Tag Team Titles saranno difesi dalle campionesse Jody Threat e Dani Luna delle Spitfire contro Ash by Elegance
e Heather by Elegance.Il campione X-Division Moose ha inoltre annunciato che presenterà una nuova cintura per rappresentare il titolo durante l’evento.
Gli altri incontri
È stato annunciato anche un grudge match tra Mike Santana e Josh Alexander, dopo che il match gauntlet di Santana contro la Northern Armory è terminato in no-contest a causa dell’attacco collettivo della stable.
Card completa di TNA Genesis
- TNA World Championship: Nic Nemeth (c) vs Joe Hendry
- Tessa Blanchard vs Jordynne Grace
- TNA Tag Team Championship: The Hardys (Matt & Jeff Hardy) (c) vs The Rascalz (Zachary Wentz & Trey Miguel)
- TNA X-Division Championship: Moose (c) vs Ace Austin
- TNA Knockouts World Championship – Clockwork Orange House of Fun match: Masha Slamovich (c) vs Rosemary
- Mike Santana vs Josh Alexander
- TNA Knockouts Tag Team Championship: Jody Threat & Dani Luna (c) vs Ash by Elegance & Heather by Elegance