A qualche ora di distanza dalla notizia della firma di Tessa Blanchard per la TNA in quello che sarà il suo secondo atto, ci arrivano ulteriori dettagli.

Fightful, via Fightful Select, ci fa sapere che nessuno delle personalità dei backstage TNA, WWE o AEW avrebbe potuto immaginare una riassunzione della Blanchard per la TNA.

La mossa è stata decisa nell’arco delle ultime due settimane da una figura di spicco della dirigenza Anthem, ma sembrerebbe non dal nuovo presidente Carlos Silva, per sopperire agli addii di Mike Bailey, Josh Alexander e Jordynne Grace.

Il tutto è stato tenuto segreto per evitare alle persone che hanno lavorato in passato con Tessa eventuali malumori o conflitti. Molto nel roster è cambiato da quando lottava Tessa e le nuove superstar non hanno mai avuto a che fare con lei, ciò sarebbe stato un punto a favore per la sua firma. Un’altro sarebbe proprio la fiducia in Tessa stessa, che sia cambiata e che tenga un comportamento migliore.

Fightful cita e segue il Wrestling Observer Newsletter sul fatto che potrebbe avere un piano insieme a Jordynne Grace, nonostante Grace non voglia lavorare con lei.

Staremo a vedere se, sempre secondo i rumors circolanti, Tessa Blanchard debutterà stanotte a Final Resolution.