Turning Point della TNA Wrestling ha avuto luogo il 29 novembre al Benton Convention Center di Winston-Salem, North Carolina. È stata una serata importante per la compagnia, che ha visto anche il debutto di Matt Riddle.

In un match a sei uomini, i campioni di coppia del mondo TNA, The Hardys, insieme ad Ace Austin degli ABC, hanno affrontato Zachary Wentz dei The Rascalz e “Time Splitter” Kushida. Per il match era stato annunciato un partner misterioso a causa dell’assenza di Trey Miguel, e si è rivelato essere proprio Matt Riddle.

Questo è stato un grande debutto per Matt Riddle nella TNA Wrestling e ha segnato anche il suo ritorno nel wrestling professionistico dopo molto tempo. La WWE aveva rilasciato Matt Riddle dal suo contratto nel 2023, inizialmente citando una serie di tagli al budget. Tuttavia, il suo licenziamento si è distinto dagli altri, avvenendo alcune settimane dopo un presunto incidente alcolico avvenuto al JFK Airport.

Il licenziamento di Matt Riddle dalla WWE è stato collegato a oltre una dozzina di episodi, tra cui numerose infrazioni nel backstage e comportamenti che hanno irritato la dirigenza. Alla fine, anche le persone all’interno della compagnia che inizialmente lo supportavano non hanno più potuto difenderlo. Inoltre, ha attirato critiche per aver deviato dalla sceneggiatura in alcune occasioni.