Il 2024 per la TNA è stato un anno di grandi cambiamenti. Dall’addio di Scott D’Amore alla partnership con NXT, la federazione sta vivendo un nuovo periodo di boom, ed è ormai tornata ad essere molto apprezzata dai fan dopo anni piuttosto bui. Merito sicuramente di un roster pieno di talento, ma anche di una gestione societaria molto attenta. E proprio fuori dal ring arriva la notizia di un nuovo innesto – o meglio, di un ritorno.

Christy Hemme nuova Head of Marketing

Come riportato da Sean Ross Sapp di Fightful, infatti, Christy Hemme è in procinto di tornare in TNA, e con un ruolo molto importante: quello di Head of Marketing. Per l’ex Diva WWE si tratta di un ritorno: è stata sotto contratto con la TNA per 10 anni, dal 2006 al 2016, combattendo e facendo anche da ring announcer. Nel 2022 era tornata a collaborare dietro le quinte e ora per lei si apre l’opportunità di contribuire alla crescita della compagnia. Non è chiaro però se il ruolo sarà solo di ufficio o se Christy comparirà anche davanti alla telecamera.

La prima Diva WWE

Hemme avrà per sempre un primato nel mondo del wrestling: nel 2004, infatti, fu la prima ragazza a vincere la Diva Search, il reality firmato WWE per trovare le Divas del futuro. Per lei, che sconfisse Joy Giovanni in finale, il premio fu un contratto di un anno con la WWE e un assegno da 250.000$.