Fonti interne della TNA insistono che la cancellazione dell'Hardcore Halloween Tour non è dovuta a causa dei problemi finanziari o delle basse vendite dei biglietti. Come già detto, l'evento del 30 Ottobre era stato recentemente cambiato come un pay-per-view One Night Only. Con il tour che è stato cancellato, la situazione attuale della TNA  è che i piani per registrare materiale sono stati cambiati e, dal momento che non avevano bisogno di registrare nulla, hanno preso la decisione di annullare il tour intero.


In precedenza dicemmo che i dirigenti TNA hanno detto al roster che riceveranno lo stesso il pagamento parziale del tour. A diversi wrestler va bene ricevere il pagamento parziale, ma, ovviamente, non sono felici della cancellazione visto che avrebbero preferito combattere, che rimanere seduti a casa.

Fonte: LOP.net & zonawrestling.net

Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei Match del mese presso Zona Wrestling, rubrica portata avanti dal 2017 al 2021. Ideatore della trasmissione All About Elite sul canale Twitch di Open Wrestling TV assieme a Simone Spada. Ospite in alcuni trasmissioni di Open Wrestling Tv. Quando non parla di wrestling e non lavora, impazzisce su Football Manager. Federazioni seguite: WWE; AEW; Impact Wrestling, NJPW e ROH