Fonti interne della TNA insistono che la cancellazione dell'Hardcore Halloween Tour non è dovuta a causa dei problemi finanziari o delle basse vendite dei biglietti. Come già detto, l'evento del 30 Ottobre era stato recentemente cambiato come un pay-per-view One Night Only. Con il tour che è stato cancellato, la situazione attuale della TNA  è che i piani per registrare materiale sono stati cambiati e, dal momento che non avevano bisogno di registrare nulla, hanno preso la decisione di annullare il tour intero.


In precedenza dicemmo che i dirigenti TNA hanno detto al roster che riceveranno lo stesso il pagamento parziale del tour. A diversi wrestler va bene ricevere il pagamento parziale, ma, ovviamente, non sono felici della cancellazione visto che avrebbero preferito combattere, che rimanere seduti a casa.

Fonte: LOP.net & zonawrestling.net

Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.