Secondo quanto riportato da alcune fonti vicine alla federazione, sembra che la TNA si separerà definitivamente da Spike TV, entro la fine dell'anno, momento in scadrà ufficialmente il contratto con il Network

Al momento, la TNA sta trattando con due nuovi network, dopo esser stata accostata a WGN e VELOCITY. Questi due canali sembrano essere più potenti rispetto a quelli accostati in precedenza ed addirittura uno dovrebbe anche avere delle credenziali migliori di Spike TV.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.