L’attuale telecronista al tavolo di commento di Impact Tom Hannifan, meglio conosciuto per il suo passato in WWE come Tom Phillips ha di recente parlato ai microfoni di Chris Van Vliet del suo periodo alla corte di Vince McMahon e di quanto fosse stato importante per la sua crescita il suo mentore Micheal Cole.
Le parole di Tom Phillips
Micheal Cole è stata una vera e propria fonte d’ispirazione per Tom Phillips ed uno degli aspetti che più colpito l’attuale telecronista di Impact è la capacità di Cole di riuscire a dare tutte le informazioni necessarie in brevissimo tempo. Per questo motivo, anche quando Phillips aveva a disposizione solo 10 secondi di tempo in WWE, riusciva prontamente a destreggiarsi grazie all’esempio del suo mentore.
“Quando mi dicevano che avevo solo 10 secondi io pensavo :’Mio Dio, è un eternità’. Ho imparato tantissimo da Micheal Cole e rispetto molto il suo stile perché è decisamente minimalista. Non dice parole assurde o frasi artistiche, non sta cercando di scrivere una poesia bensì sta dando informazioni che devono essere divulgate velocemente ed in modo sintetico. Per questo motivo ho la sua stessa mentalità, ed è per questo che quando mi dicevano di avere 10 secondi io non mi pensavo fosse così male.”
Dopo una parentesi al tavolo di commento di Raw, Tom Phillips è stato licenziato dalla WWE lo scorso 21 maggio chiudendo così la sua esperienza quasi decennale alla corte di Vince McMahon. Il telecronista ha voltato pagina ed ha portato con se tutto ciò che ha imparato negli anni di gavetta in WWE ed a partire da Hard to Kill 2022 è un membro del team di commento di Impact Wrestling.