Tommaso Ciampa è sicuramente una delle Superstar più iconiche di NXT, marchiando il fu black and gold brand con faide emozionanti, che l’hanno visto contrapposto soprattutto a Johnny Gargano e a tanti altri, realizzando tutto il realizzabile. Ieri lo abbiamo visto protagonista anche a Raw, dove ha anche debuttato la sua nuova theme, criticata fortemente dai fan. Ma lui stesso ha difeso la sua nuova musica d’ingresso, spiegando anche il perché.
Fight to Survive
Ciampa ha pubblicato un post su Instagram dove spiega ai fan perché gli piace la sua nuova theme song, e del motivo per il quale la reputa più profonda della precedente:
Parliamo dell’elefante nella stanza. Personalmente, mi piace la mia nuova musica. Ancora più importante, amo il messaggio: ‘combatti per sopravvivere’. Risuona con me a un livello più profondo. Tutti affrontiamo le nostre lotte nella vita, gli ostacoli che dobbiamo superare, tutti abbiamo la nostra ‘lotta’… che si tratti di una battaglia con la salute mentale, il cancro, una disabilità fisica, dubbi su se stessi o qualsiasi altra cosa… dobbiamo sempre scegliere di ‘lottare per sopravvivere’. Negli ultimi anni, sono diventato molto più attivo con enti di beneficenza e no profit come Give Kids the World Village. La pandemia ha travolto la nazione. E ad essere onesto, con lo stato attuale delle cose, preferirei di gran lunga diffondere un messaggio come ‘lotta per sopravvivere’ piuttosto che ‘nessuno sopravviverà’. Sono sicuro che preferirei insegnare a mia figlia quella lezione. Sono stato in questo settore per 17 anni. La mia piattaforma non è mai stata più grande di quanto non sia in questo momento. Il mio momento è adesso, letteralmente e metaforicamente. E ogni giorno scelgo di ‘combattere per sopravvivere’.
Tommaso Ciampa ha sconfitto Robert Roode a Raw, e a quanto visto a NXT, potrebbe aver trovato una nuova casa.