Per diverso tempo, Tommaso Ciampa ha reso chiaro nelle interviste che non era interessato a passare nel main roster. Ha dato tanto a NXT, poi quest’anno ha fatto il salto in quel di Raw, presentandosi al fianco di The Miz. Cosa gli avrà fatto cambiare idea? È stato lo stesso wrestler a rivelarlo in una intervista rilasciata al giornalista Ryan Satin.

Le parole di Ciampa

“La pandemia e l’infortunio al collo hanno cambiato molte cose. Potevo stare ogni giorno con mia figlia. Sicuramente non avrei mai accettato di star fuori casa per 300 giorni l’anno. Per tre anni dunque ho vissuto benissimo e non avevo intenzione di cambiare. Oggi mia figlia ha 4 anni. Può viaggiare, può seguirmi. Il cambio del calendario della compagnia e il buon esito della mia operazione al collo mi hanno aiutato a cambiare idea. Ho accettato di passare al main roster perché questo è il momento giusto. Sono cambiate tante cose e sono andate per la strada che io avrei desiderato”.

FONTEringsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.