Tommaso Ciampa è una delle Superstar più riverite di NXT. È stato coinvolto in tantissimi match e feud memorabili con atleti del calibro di Johnny Gargano e altri membri del roster, e ha ottenuto praticamente tutti i riconoscimenti possibili all’interno del terzo brand WWE. Parlando con RN Pro Wrestling, Ciampa ha detto di essere più che consapevole di non conformarsi alla nuova visione di NXT, e ha ammesso di “non essere adatto”.
Ciampa è inadatto a NXT 2.0?
Ciampa ha detto: “Tutti avevano una visione riguardo a cosa 2.0 sarebbe dovuto essere, e non penso di essere adatto a quella visione. Sono un po’ più vecchio, ho l’aspetto che ho, qualunque cosa vogliate dire. E comunque ho potuto lottare nella prima puntata e vincere il titolo di NXT, e ho avuto il mio arco di redenzione. Andando avanti sai com’è, siamo umani, leggiamo ciò che la gente scrive, lo vediamo, ‘campione di transizione’ e tutte quelle stronzate”.
Le responsabilità di un campione
Continuando, Ciampa ha aggiunto: “Poter andare là fuori e battere Bron Breakker mi ha confermato di essere il meglio che NXT ha da offrire al momento. Sono consapevole di questo fatto, so cosa rappresenta questo titolo e quali sono le mie responsabilità. È meraviglioso per me trovarmi in questa posizione, essere capace di fare quello che faccio e dimostrare a chi dubita di me che si sbaglia, dando ragione a chi mi sostiene”.