Il controverso finale dell’Hell in a Cell match fra Seth Rollins e Bray Wyatt continua a far discutere, suscitando sempre più critiche. Ancora più importante è poi sottolineare come la WWE, oltre ad essere colpita dalle critiche esterne, stia subendo molti colpi anche dal fuoco amico, come dimostrano ad esempio le ultime dichiarazioni di Tommaso Ciampa.

L’ex campione di NXT, che ha fatto il suo ritorno nello show giallo la scorsa settimana, ospite a WWE’s The Bump ha infatti rivelato che un finale come quello di Hell in a Cell, con l’arbitro costretto a fermare il match, non si sarebbe mai potuto inserire in un contesto come quello di NXT, usando come metro di paragone la sua ormai storica rivalità con Johnny Gargano:

Vi dico la mia sulla questione di Bray e Seth. Parlando da perfomer, è come se l’unsanctioned match Tommaso Ciampa vs Johnny Gargano di Takeover New Orleans fosse terminato per una decisione dell’arbitro, è una cosa che a NXT non regge. Questo è quello che rende NXT uno show di serie A”