Sei lunghissimi mesi. Questo il quantitativo di tempo passato dall’ultima apparizione di Tommaso Ciampa su un ring WWE. L’ex campione NXT ha dovuto rinunciare nel contempo anche alla cintura dello show giallo, per sottoporsi ad una delicatissima operazione al collo, che tante volte è stata il capolinea degli atleti di questa disciplina. Non se ti chiami Tommaso Ciampa, il quale sin dal primo momento post intervento chirurgico ha fatto sapere ai fan che prima o poi sarebbe tornato ad infiammare i palazzetti come suo solito.

Recentemente intervistato a proposito della prima puntata di NXT on USA Network, l’ex membro della #DIY, si è così espresso: “Ci sono state tantissime speculazioni negli ultimi mesi su quanto riguarda il mio futuro, beh, è giusto che vi dia una breaking news, mi è stato detto che tornerò a combattere su un ring di wrestling. La pessima notizia è che non ho ancora il consenso dei medici. Nonostante ciò sarò presente nel backstage di NXT le prossime settimane, sono stato un punto fermo della sua evoluzione fino ad arrivare a questo punto, e sono eccitato per questo nuovo inizio, anche se non vi nego che avrei molto piacere nel prendervi parte combattendo, ma affinchè tutto possa andare per il verso giusto, aspetterò che ci siano le giuste condizioni. L’ho promesso anche a mia madre.

Un Tommaso Ciampa più determinato che mai, pronto a sentirsi nuovamente importante dopo il brusco stop causatogli da uno degli infortuni più delicati che si possano subire in questo ambiente. Di recente, il Blackheart ha anche caricato un video motivazionale sui suoi profili social, nel quale rinnova le parole spese durante l’intervista in merito ad un ritorno sul ring. Non ci resta che fargli i nostri migliori auguri, con l’auspicio di rivederlo molto presto.