Otis ha avuto sin qui un andamento altalenante nel roster principale, e l’ex star della WWE Tommy Dreamer ritiene che la compagnia non lo abbia utilizzato al massimo del suo potenziale.
La leggenda della ECW, durante una recente edizione di “Busted Open”, ha dichiarato che la WWE potrebbe fare di più con Otis, in quanto l’ex campione di coppia è sia un wrestler brillante che un gran intrattenitore.
“Otis è una star. Otis è sempre stato una star. Se guardi la sua traiettoria in WWE, ha rubato la scena con gli Heavy Machinery ed è stato il vincitore del Money in the Bank. Non è il prototipo di come dovrebbe essere una superstar della WWE, ma è un fantastico lottatore e showman. È carismatico, ha quella capacità di attirare le persone. Sento che la WWE non lo stia utilizzando a dovere. A loro vorrei dire: ‘Amici, avete un babyface che potrebbe esplodere, e se mi ascoltate potrebbe diventare una star ancora più grande.’”
OTIS HA LE POTENZIALITÀ DEL CAMPIONE
Dreamer crede che Otis abbia funzionato come “heel”, ma senza dare il meglio di quello che poteva realmente offrire. Tommy è convinto che se i Wyatt fossero “heel” e lo avessero preso di mira (Otis), ciò avrebbe generato molta simpatia nei confronti dell’ex membro degli Alpha Academy.
Otis, che è stato promosso al roster principale nel 2018 quando faceva parte degli Heavy Machinery, è stato protagonista di alcune memorabili storyline che includono il suo momento romantico con Mandy Rose e l’alleanza con Chad Gable. È stato anche possessore della valigetta del Money in the Bank, ma non è riuscito a incassare il contratto per il titolo poiché The Miz gliel’ha strappata di mano, cosa che secondo alcuni fan ha influito a sgonfiare il suo personaggio.