Sembrava che le cose tra CM Punk e Drew McIntyre fossero finite, dopo la vittoria dello scozzese a SummerSlam, complice anche il fattore special guest referee Seth Rollins. A quanto pare, però, SummerSlam non ha fatto altro che aumentare l’astio tra i due, come dimostrato lunedì scorso a Raw, dove Punk ha rubato la cinta di McIntyre e lo ha colpito ripetutamente alla schiena. Che sia l’indizio per la stipulazione del loro prossimo scontro?
Sicuramente un altro scontro
Poco dopo il segmento andato in onda a Raw, Tommy Dreamer ha trasmesso un’edizione di “Busted Open After Dark”, in cui ha elogiato la continuazione della rivalità tra Punk e McIntyre, prevedendo anche una stipulazione speciale.
“Vi dico che scommetterei tutto quello che ho sulla possibilità che ci sia uno strap match. Sia che i ragazzi terranno la cinta, sia che saranno circondati da lumberjack, il che sarebbe interessante, perché si potrebbe sempre seguire un’altra faida da questo. Ma questi due faranno uno strap match. Questa faida continuerà, e credo che avremo un altro… non dovrei dire che credo, SO che avremo un altro match CM Punk-Drew McIntyre. E poi, dopo questo, sento che quei due dovrebbero separarsi e andare in direzioni diverse”.
Con Bad Blood alle porte, manca solo l’annuncio per la prossima tappa della rivalità tra Punk e Drew.