Il ritorno di CM Punk ai vertici della WWE è stata una sorta di favola.
Recentemente, la star della TNA Tommy Dreamer ha paragonato “The Best in the World” al defunto Sid Vicious. Dreamer, leggenda della ECW, è nel mondo del wrestling da oltre 30 anni. Ha lavorato con molte delle star importanti e ha seguito da vicino le performance di Punk. Parlando a “Busted Open Radio”, Dreamer ha tracciato un parallelismo tra Punk e il defunto Sid Vicious. Ha osservato che entrambi avevano una sorta di “nuvola di controversia” che li accompagnava per tutta la carriera, anche se non erano simili in altri aspetti.
Le somiglianze tra CM Punk e Sid Vicious
“Devo confrontarlo, non per l’intensità o le abilità al microfono, ma all’epoca mi ricorda quello che CM Punk era. Ovunque vada CM Punk, c’è sempre questa nuvola di controversia che lo segue… Ha gli intangibili, i ‘fattori X’, tutte quelle cose, l’aspetto, ha un’aura particolare” ha detto la star della TNA. Ha osservato che i fan della WWE sono stati attratti nel corso degli anni da personaggi simili a quelli interpretati da Punk e Sid Vicious. L’ex campione WWE ha sfumato i confini tra eroe e villain, proprio come ha fatto “The Best in the World”.
“Sid, quando tornò, era davvero il cattivo che piaceva. Quando si inginocchiava e chiedeva applausi invece di fischi, la gente gli rispondeva con ovazioni.” I commenti di Tommy Dreamer hanno molto senso, soprattutto perché sia Sid Vicious che CM Punk hanno ritagliato una nicchia nell’industria del wrestling. Entrambi sono considerati leggende della WWE.