La scorsa settimana, Kofi Kingston e Xavier Woods hanno scioccato il mondo del wrestling con il loro turn heel e l’espulsione di Big E dal New Day, in occasione del decimo anniversario del gruppo. Guardando oltre, però, molti opinionisti hanno sollevato un’importante questione: potranno essere degli heel convincenti una volta che l’effetto della notizia bomba si sarà placato? Tommy Dreamer, ex membro della WWE, ha ammesso che all’inizio non era sicuro che potessero esserlo, ma dopo aver visto come Woods e Kingston hanno affrontato i fischi assordanti di questa settimana a Raw, Dreamer ha acquisito maggiore fiducia in loro.

Le parole di Tommy Dreamer

A “Busted Open After Dark, Tommy Dreamer ha commentato il segmento del New Day avvenuto nella scorsa puntata di Raw, dicendo: “Che viaggio incredibile ci hanno fatto fare in quel segmento. Per me ha rubato la scena e, come ho detto, mi ha dato fiducia e speranza, ma anche la sensazione che sappiano cosa stanno facendo. E intendo la WWE, ma anche il New Day. Sanno cosa stanno facendo, sanno come essere heel. Non l’avevo mai visto in Kofi, ma solo in Woods. Ci sono volte in cui le cose accadono come una benedizione

Poi Dreamer ha continuato: “Il New Day, tutto ciò che hanno fatto in quel segmento li ha resi i più chiacchierati e ‘nuovi’ della WWE. E complimenti a loro, per loro”.

Il segmento in questione è iniziato con Woods e Kingston che si sono rifiutati di rispondere alle domande di Cathy Kelley sul loro tradimento nei confronti di Big E. Con Woods che ha dirottato una telecamera, i due si sono poi diretti sul ring con l’intenzione di rivolgersi personalmente al WWE Universe. Mentre cercavano di spiegarsi, però, il pubblico di Wichita, Kansas, li ha sommersi di fischi e cori di “New Day sucks”. Nonostante le loro brevi dichiarazioni, il pubblico si è rifiutato di ascoltarli, facendo sì che Woods e Kingston lasciassero il ring senza una spiegazione completa delle loro recenti azioni.