Tommy Dreamer ha recentemente avuto modo di dire la sua sulla collaborazione tra AEW e IMPACT, soffermandosi, in particolare, sui vantaggi di questa partnership per i fan del Wrestling, per le federazioni stesse e paragonandola a quella del passato tra WWE e ECW. Ecco i punti salienti del suo discorso.

“Possibilità infinite di booking”

Sui vantaggi della collaborazione : “A AEW Beach Break c’erano wrestler di IMPACT, AEW e New Japan Pro Wrestling nello stesso show ed è stato pazzesco. Per il booking ci sono possibilità infinite, combinazioni da portare ovunque e questo è grande sia per i fan che per il business.”

“Non sapevamo che Paul Heyman prendesse soldi dalla WWE”

Ecco invece le sue parole, riguardo il paragone tra questa collaborazione e quella tra ECW e WWE tra il 1996 e il 1997 : “La situazione era diversa. Paul Heyman ci disse che la WWE voleva ribaltare gli ascolti contro la WCW e che noi avremmo promosso il nostro primo PPV. Nessuno di noi, però, sapeva che lui stava prendendo soldi dalla WWE. La AEW ora può ospitare i migliori wrestler del mondo, anche grazie alla NJPW e la cosa è molto esaltante.”

Dreamer ha concluso dicendo che il grosso quesito ora è capire quanto tempo dureranno queste collaborazioni e queste possibilità.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.