Durante la puntata del podcast “Busted Open After Dark”, la leggenda ECW ha affermato che la WWE potrebbe aver mantenuto un profilo basso con il segmento di apertura dell’ultima puntata di RAW.

“Quando hai i tenori principali sullo stesso ring nell’ultimo show prima del grande evento, possono accadere due cose: o vai con prudenza perché non vuoi rischiare infortuni o mostrarti troppo prima di un pay-per-view così importante seguito da migliaia di fan, oppure spingi oltre i tuoi limiti. Personalmente, penso che lunedì qualcuno abbia deciso di spingere a tavoletta e altri abbiano deciso di non correre rischi.”

PUBBLICO SPENTO

Dreamer, tuttavia, ha dichiarato che il segmento gli è piaciuto, aggiungendo che la diatriba ha spuntato tutte le caselle necessarie per dare vita a un incontro importante. Ma avrebbe voluto che la folla fosse stata più rumorosa nella loro reazione. “In quel segmento, che è durato quasi 17 minuti, avrei voluto che il pubblico fosse stato un po’ più coinvolto.”

Dreamer ha poi riflettuto sugli aspetti positivi di quel frammento, affermando che l’aggiunta di Rollins come arbitro speciale è stata una buona mossa. Dreamer ha anche adorato la maniera con cui McIntyre ha affermato che verrà pagato molto bene per picchiare Punk, spiegando come i lottatori vengono pagati di più in questo genere di eventi, dove la capienza degli stadi è più ampia.

“Ho la percezione che Rollins come arbitro aggiunga intrigo a questo match, perché sai che farà incazzare entrambi. Un’altra grande chicca è stata quando Drew McIntyre ha aggiunto — e mi è piaciuto — che riceverà un sacco di soldi per fare qualcosa che avrebbe fatto anche gratis, ovvero prendere a calci in culo di CM Punk.”

SETH “SCHEGGIA IMPAZZITA” ROLLINS

Durante il faccia a faccia tra i tre, Seth Rollins ha dichiarato che dirigerà l’incontro tra McIntyre e CM Punk nella maniera che lui più desidera, lasciando spazio a molteplici scenari.