Tommy Dreamer in una recente conferenza stampa ha parlato dell’uso del termine ‘hardcore’ da parte della WWE e di alcuni talenti di Impact, elogiando particolarmente Tessa Blanchard.
Sull’uso del termine ‘hardcore’: ” La parola ‘hardcore’ è stata bastardizzata dalla WWE. La gente pensa a sangue, tavoli e sedie. Per me l’hardcore è etica del lavoro. L’hardcore vuole essere la versione WWE di quello che era la ECW e in ECW noi facevamo davvero tutto il possibile per regalare ai fan una grande performance. Ad Impact ogni singolo wrestler potrebbe essere hardcore. Perché tutti si fanno il culo per intrattenere i fan.”
Il suo parere su alcuni talenti di Impact: ” Sono un grande fan dei LAX, penso abbiano un talento eccezionale. Un altro è Brian Cage, anche se è una spina nel fianco per i miei show dell’House of Hardcore. Secondo me il più grande impatto sul pubblico per quello che riguarda la Knockouts Division è quello che sta avendo Tessa Blanchard. Blanchard è una sicurezza e ha firmato un contratto a lungo termine. Non ho mai visto tanto fermento intorno a qualcuno nel settore.”