Tommy Dreamer è sicuramente una leggenda del mondo del Pro Wrestling dove, nella sua lunga carriera, ha lavorato per varie compagnie tra cui: ECW, WWE, AEW e anche TNA/Impact dove è attualmente impegnato. Recentemente, Dreamer è stato intervistato a Busted Open, dove ha parlato di vari argomenti della vita di un wrestler, tra cui le interazioni più strane che ha avuto con i fan.
“Il momento più strano è quando incontro un fan e lui incomincia a piangere quando ci incrociamo , e Mickie (Mickie James che è anche la conduttrice di Busten Open) può testimoniarlo. Mi stranisce ciò perché non mi vedo come Tommy Dreamer, grande celebrità, ma invece come un fan molto fortunato del wrestling che sta al di là delle barriere.”
Dreamer si è anche espresso per quanto riguarda i metodi con cui i fan possono incontrare i wrestler odiernamente. “È difficile apprezzare il momento dell’incontro perché i meet-and-greets sono più favorevoli verso il guadagno piuttosto che l’esperienza dell’incontro in sé. Di fatti, questi sono un flusso di gente che va e viene.”
Dreamer ha anche detto che per lui i fan sono tutto, e che comprende l’importanza dei suoi vari successi solo dopo. Si è anche espresso sulla vita di un wrestler affermando che i continui viaggi rendono tale vita estremamente monotona, visto che si è concentrati solo sul prossimo match e prossimi momenti, cosa che lega sempre più di più i wrestler ai fan.
Dreamer ha raccontato di quando ha visitato Omaha, situata in Nebraska, per la prima volta in vari anni, dove i fan della ECW lo hanno accolto con grandissimo affetto. “Probabilmente è perché la ECW non è mai riuscita ad organizzare un evento lì e forse è questo il motivo di cosi tanto amore per me.” Dreamer ha chiuso l’intervista affermando che tutti hanno diversi motivi per cui amano il wrestling.