Cody Rhodes contro Roman Reigns a WWE WrestleMania 40 è già passato alla storia come uno degli incontri più celebrati di sempre, con un attesa durata praticamente due anni e con un regno interminabile di Roman Reigns che ha visto la sua storica conclusione. Tuttavia, la leggenda della ECW Tommy Dreamer ritiene che la AEW potrebbe avere per le mani un incontro che potrebbe superare il main event di WrestleMania 40.

Una storia diversa

A “Busted Open Radio”, Dreamer ha riflettuto sul faccia a faccia tra Kenny Omega e Kazuchika Okada ad AEW Dynamite del 1° maggio, che ha fatto presagire un potenziale match tra i due vecchi rivali di cui Dreamer è molto entusiasta: “Alla fine arriveremo a Kenny Omega contro Okada, e ora ha una storyline diversa, totalmente contrastante e ha un significato e uno scopo. Vorrei rivedere due dei migliori wrestler che abbia mai visto e autori di alcuni dei migliori match che io abbia mai visto, con una storia diversa”.

Meglio del main event di WrestleMania

Dreamer ha poi parlato del main event di WrestleMania 40, che secondo lui non è un match così importante sulla carta come il potenziale quinto capitolo della storica faida tra Omega e Okada. “Cody e Roman. Abbiamo avuto il match, la costruzione, e poi abbiamo aggiunto una storyline che lo ha reso uno dei migliori angle di tutti i tempi. Dal punto di vista dell’incontro, Roman/Cody, Kenny/Okada, qual è l’incontro migliore sulla carta? Kenny/Okada, e ora lo abbiamo con un’ottima storyline, potrebbe essere un grande affare, tanti soldi”.