ECW e WWE avevano una sorta di partnership a metà degli anni ’90 e Tommy Dreamer ha recentemente parlato di come Paul Heyman volesse The Rock per la compagnia. Dreamer ha ricordato i dettagli nella puntata di Busted Open Radio di venerdì mentre parlava dell’alleanza tra WWE ed ECW che si creó all’epoca. La relazione prevedeva che la ECW utilizzasse alcuni talenti che faticavano a trovare spazio nel roster della WWE, e Heyman voleva provare a lavorare con The Rock (allora ancora conosciuto come Rocky Maivia).

The Rock in ECW? Sarebbe stato bello, ma…

Cose rivoluzionarie, davvero fantastiche ”, dice Dreamer riguardo la partnership tra ECW e WWE, “Ricordo che Paul [Heyman] diceva, ‘Dammi quel tizio.’ Quel tizio era The Rock. Non stavano facendo niente con lui. Paul ha visto qualcosa in lui, giá da allora, ma Vince non lo avrebbe lasciato andare. Sarebbe stato fantastico avere The Rock sotto la bandiera ECW Original? Sì, ma non è successo“.

Che Heyman avesse un talento naturale nello scoprire diamanti grezzi non è una novitá, ma anche Vince McMahon sapeva bene di avere tra le mani una gallina dalle uova d’oro; doveva solo capire come far esplodere il suo talento.