Tommy Dreamer ha annunciato che il 15 novembre la sua House Of Hardcore debutterà in un iPPV nella storica ECW Arena. L'ex icona della ECW ha informato che buone nuove arriveranno nel corso delle prossime settimane e che ci saranno della grandissime e graditissime sorprese. 

La notizia principale però è che questa data potrebbe essere l'ultima occasione per vedere Dreamer su un ring di wrestling. Di sicuro sarà l'evento che sancirà l'ultima apparizione di Beulah McGillicutty. E' noto da tempo che entrambi vogliano lasciare spazio sul ring per concentrarsi sulla promotion.

Fonte. 411Mania & ZonaWrestling.net

 

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.