Dopo aver strappato il titolo Tv della ROH a Roderick Strong, Tomohiro Ishii ha rilasciato una intervista al vetriolo a riguardo la qualità dei wrestler americani. Di seguito le sue parole:

– “Non ho fatto nulla di che nello conquistare questo titolo. Ho solo pestato piano Roderick, nulla di che. Se ci sarà un rematch, lo picchierò ancora più forte per fargli capire bene di lasciar perdere questo titolo”

– “In questi anni ho sfidato diversi atleti americani e altri ne ho visti in tv. Posso dire che siano molto scarsi, hanno basi mediocri e quello che mostrano è finzione. In Giappone facciamo sul serio. I nostri colpi non sono leggeri, vogliamo che si sentano. Questo è spettacolo, questo è wrestling”

– “Sono il primo wrestler giapponese a vincere questo titolo? Sarò anche l’unico che rimarrà campione di questa cintura. Darò una lezione a tutti, sia su questo ring che in America. Non ho problemi. Solo quello di annoiarmi”

FONTEPW Insider & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.