Questa notte andrà in scena NXT UK Takeover Cardiff, secondo evento a pagamento organizzato dal brand quest’anno. Uno dei match più attesi vedrà Toni Storm e Kay Lee Ray darsi battaglia per il titolo femminile detenuto. Un incontro che ha una lunga storia alle spalle, lunga tanto quanto la loro amicizia, giunta a una brusca fine dopo l’arrivo della Ray a NXT UK.
Le due hanno alzato l’asticella e reso il loro feud ancora più intenso durante l’ultimo episodio dello show andato in scena questa settimana, puntata in cui la maestra della Gory Bomb ha finalmente spiegato i motivi che hanno messo la parola fine a un saldo legame durato diversi anni. In un’intervista ai microfoni di Prowrestlingsheet la Storm ha promesso vendetta per le parole dell’ex amica, ora sua acerrima rivale:
“Le sue parole sono state uno shock per me, perché mi ero confidata con lei e mi fidavo, e l’unica cosa che so ora è che lei proverà a svelare le mie debolezze davanti a tutti. Tuttavia, non mi interessa se prova a screditarmi davanti a tutto il mondo, non mi importa se vuole metterla sul personale, perché so solo che la distruggerò a NXT UK Takeover Cardiff. Avrà ciò che merita“.