La vincitrice del Mae Young Classic 2018 Toni Storm è stata recentemente intervistata da SportBIBLE, parlando tra le altre cose di una serie di dream matches che le piacerebbe si potessero realizzare in WWE. Eccovi un estratto:

“Ci sono tante di quelle possibili avversarie! Ho già affrontato Kairi Sane e Shayna Baszler. Vorrei tantissimo poter affrontare nuovamente Deonna Purrazzo, mia cara amica. Abbiamo già avuto degli sconti in Giappone e sarebbe interessante poterli ripetere. Poi Bianca Belair, atleta incredibilmente forte… beh direi queste due per il momento”.

L’australiana ha però successivamente allargato il campo, svelando il suo desiderio di confrontarsi con due popolari lottatrici del Main Roster:

“Ho sempre sognato un match con Becky Lynch. Lei stessa, durante il Mae Young Classic del 2017 aveva detto che le piacerebbe moltissimo. In più, stavo parlando con Sasha Banks durante una recente intervista e anche lei mi ha confermato che sarebbe contenta di misurarsi con me sul ring. Pensandoci su, anche questo potrebbe essere un gran bell’incontro!”