Intervistata di recente da Busted Open, la wrestler della AEW Toni Storm ha parlato del suo improvviso e turbolento addio alla WWE, consumatosi nell’arco di una notte a fine 2021. La wrestler era impegnata nel main roster e stava sostenendo una rivalità con Charlotte Flair e all’improvviso si è sparsa la voce del suo improvviso addio.
“Ho perso la testa”
Toni Storm ha spiegata: “Sono davvero grata per il tempo che ho trascorso lì. Ho imparato così tanto. Era così bello. Era reale, era figo, ma alla fine non era così bello. È successo qualcosa e me ne sono andato. Mi sentivo come se stessi avendo un’esperienza extracorporea. Avete mai perso la testa? È più o meno quello che è successo. Lo stress di non vedere la famiglia da anni e così tante cose travolgenti tutte insieme. Da allora sono più felice”.
La ricostruzione di Toni Storm è abbastanza semplice: “Ho dato di matto e sono andata a casa. C’è stato un momento in cui ho capito che non faceva per me. Per quanto l’abbia romanticizzato da bambina e abbia pensato che fosse il mio sogno e ciò che dovevo realizzare, ho capito che forse non lo era e che non era il posto per me. Chi sono io per prendere il posto di qualcun altro che vuole davvero stare qui? Non è giusto. Sarò ancora una wrestler. Ho passato anni a fare wrestling prima della WWE e l’ho amato. Devo solo tornare a fare quello che amo, cosa c’è di male? Non aveva davvero senso andare oltre. Non me ne sono andata in cattivi rapporti, è solo diventato molto chiaro che non era il posto per me. Amo e rispetto tutte le donne lì, sono incredibili, lavorano sodo e mi ispirano. Quello non era il mio posto”.