Toni Storm ha recentemente annunciato l’avvio del suo account su OnlyFans. I contenuti sono accessibili tramite abbonamento mensile di $ 19,99. Da quando è stato annunciato il lancio del suo account, sembra che su Twitter non si parli che di lei, ed il successo non si limita, ovviamente, solo all’ambito social.

Cifre che fanno girare la testa

Toni Storm ha pubblicato il suo primo post ieri, raccogliendo molti like, che possono essere lasciati solo dagli abbonati, il che lascia intendere dei guadagni enormi. Il lancio del canale OF dell’ex Campionessa di NXT UK ha ottenuto il sostegno anche dagli interni della WWE, tra cui Indi Hartwell, che ha definito Storm “un’opera d’arte”. Il successo è stato tale che Ryan Satin di FOXSports.com ha fatto due conti, e le cifre sono davvero notevoli:

“Solo facendo calcoli di base, sembra che Toni Storm abbia fatto quasi 10.000 $ in meno di un’ora con il lancio del suo canale OnlyFans. Pazzesco”

Toni ha lasciato la WWE, ma non ha perso tempo, e ha iniziato questa nuova avventura che sta facendo felici già molti fan.