Intervistata di recente dai microfoni di Express.uk, la Superstar di NXT UK e vincitrice della seconda edizione del Mae Young Classic, Toni Storm, ha parlato del suo prossimo match contro Rhea Ripley in quel di NXT UK TakeOver Blackpool, incontro che sarà valevole per il titolo femminile dello show del Regno Unito. Queste le sue parole:

“E’ potenzialmente il match più importante della mia carriera. Ho già affrontato Rhea Ripley in passato in un match titolato e ho fallito. A dire il vero, mi sono infortunata nel corso di quel match, non sentivo più le gambe e ho dovuto affrontare questo terribile infortunio. Nonostante ciò, sono la vincitrice del Mae Young Classic e ora avrò un altra chance in quel di TakeOver. Ho un sacco di pressione sulle spalle in vista del nostro match ma le sensazioni sono positive e sono certa che sarà un grande successo.”

FONTEwrestlinginc.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.