Toni Storm è una delle lottatrici più brave non solo in WWE ma in tutto il mondo, considerando che ha solo 23 anni. Le sue abilità sul ring, il suo grande carisma e il suo fisico fanno presagire per la bionda australiana un futuro importante all’interno della compagnia di Vince McMahon. In passato ha lottato anche in Giappone. Attualmente è la campionessa del brand NXT UK. Vinse il titolo sconfiggendo Rhea Ripley a NXT UK Takeover: Blackpool lo scorso Gennaio.

Attraverso un’intervista di Lyle Carr del Mirror, la ragazza ha risposto a domande interessanti, tra cui quella sul ritorno Sasha Banks e il suo recente passaggio a heel. Toni, in particolare dice: “Onestamente è una molto cazzuta, non è vero? E’ qualcosa che vorrei fare. Adoro Sasha, penso che sia incredibile. Lei è veramente superiore, è fantastico vederla in azione perchè la sua forza e la sua dominanza sono impressionanti.

Sarà interessante per molti appassionati vedere un incontro tra Sasha e Toni Storm. L’australiana nata in Nuova Zelanda fece il suo debutto in WWE nel 2017, in occasione del primo Mae Young Classic. Anche se non riuscì a vincere la competizione, fu un’ottima vetrina per lei; infatti, molti fan si sono innamorati del suo stile. L’anno successivo fu quello della consacrazione: riuscì a vincere il torneo dedicato a Mae Young battendo due leggende come Meiko Satomura nelle semifinali e Io Shirai, nella finale svoltasi a Evolution (il primo ppv della WWE totalmente dedicato alla divisione femminile). Toni però avrà un altro impegno difficile: Sabato prossimo difenderà il suo titolo contro la sua ex amica Kay Lee Ray, a Takeover: Cardiff; il match si prospetta molto interessante.