Toni Storm ha avuto un buon successo in WWE, ma per lo più a NXT e NXT UK. Il suo percorso nel main roster non è stato gradito né a lei né ai fan, ed infatti, poco dopo, ha deciso di lasciare Stamford. Ora lotta in AEW, dove sembra essere felice, ma la felicità non arriva solo dal lavoro.
Troppo lavoro
Parlando al podcast The Sessions, Toni Storm ha rivelato di essersi sposata con Juice Robinson nel suo periodo di pausa dal wrestling. La notizia della loro relazione era trapelata l’anno scorso, anno in cui si sono fidanzati. Ecco le parole di Toni riguardo il suo matrimonio:
“Dopo aver lasciato la WWE sono stata tranquilla per un po’, ed ovviamente è stato un periodo strano, quindi ci siamo detti: ‘ci sposiamo? Le cose sono già un po’ strane in questo momento, quindi dovremmo sposarci’ e così abbiamo fatto. Volevamo fare un matrimonio in grande stile, poi abbiamo fatto una lista di invitati e ci siamo detti ‘è tanto lavoro, sposiamoci e basta! L’abbiamo fatto alle 10 del mattino, ci siamo divertiti molto”.
Toni Storm ha recentemente sconfitto Britt Baker a Dynamite, e probabilmente sfiderà Thunder Rosa per l’AEW Women’s Championship a breve. Le cose non potrebbero andare meglio a Toni, quindi non resta che augurarle il meglio per il futuro, sia a lei che a Juice Robinson.