Toni Storm è uno dei nomi più caldi per quanto riguarda la divisione femminile di SmackDown. Sin dal suo arrivo, l’ex NXT UK Women’s Champion si è ritagliata uno spazio importante nello show blu arrivando ad affrontare la campionessa Charlotte Flair per il titolo. Di recente, ai microfoni dell’Out of Character Podcast with Ryan Satin, la Storm ha parlato del suo passaggio da NXT al Main Roster.

“La mia vita è cambiata”

La Storm ha raccontato di essere stata colta totalmente di sorpresa quando ha ricevuto la chiamata che le ha stravolto la carriera.

“Ho ricevuto la chiamata per alcuni dark match ma non ci ho sperato più di tanto, non volevo esaltarmi troppo per non darmi false speranze. Ho dato il 100% in quei dark match e dopo pochissimo ho scoperto di far parte ufficialmente di SmackDown. La mia vita è cambiata del tutto, è stato un viaggio incredibile.”

L’ascesa di Toni Storm è stata incredibile e il meglio deve ancora venire. Il futuro è roseo per l’ex vincitrice del Mae Young Classic, vedremo se nel 2022 riuscirà a coronare il suo sogno di conquistare il titolo femminile di SmackDown.