Durante una recente intervista con “The Ringer Wrestling Show”, Tony D’Angelo, recentemente diventato NXT North American Champion, ha parlato del modo in cui lavora Shawn Michaels ad NXT.

Shawn si dedica completamente al business. Se gli dimostri che sei disposto a lavorare sodo e a fare ciò che è meglio per il prodotto, ti aiuterà. È HBK, Mr. WrestlerMania! Lui ha delle idee e vede delle cose che neanche io, che lavoro qui da tre anni circa, riesco ad immaginare. La sua mente è fatta per il business. È un genio. È davvero fantastico e lo è stato anche con me.

Tony D’angelo ed il rapporto con HBK

Sul dimostrare a Michaels di essere disposto a lavorare, D’Angelo aggiunge: “Ho solo cose positive da dire su di lui. Mi ha accolto in questo business a braccia aperte. Ovviamente, devo dimostragli che sono disposto a lavorare sodo e per adesso penso di averlo fatto. Ora si tratta di dare il meglio e lavorare assieme. Mi fido di lui quando si parla di wrestling. Sono ancora “The Don” quando si tratta delle mie cose. Shawn può fare ciò che deve, ma allo stesso tempo anch’io devo fare ciò che devo.

Tony D’angelo sarà in azione ad NXT Halloween Havoc, evento che si terrà domenica 27 Ottobre al Giant Center di Hershey in Pennsylvania, dove difenderà il suo NXT North American Championship contro l’ex campione Oba Femi in un Tables, Ladders and Scares Match.