La AEW sa perfettamente come stupire i fan e le sorprese sembrano non finire mai. Nel 2021 abbiamo assistito a numerosi debutti, su tutti quelli di CM Punk, Bryan Danielson e Adam Cole e ci sono grandi aspettative anche per quest’anno. Tony Khan, ai microfoni di Z100 New York, ha infatti promesso ai fan nuovi arrivi e momenti indimenticabili.

Le parole di Tony Khan

Josh Martinez di Z100 ha chiesto al presidente della AEW se ci saranno degli arrivi da sogno e se questi fossero dei talenti nordamericani, Khan ha risposto in maniera affermativa

ed ha promesso che i wrestler in questione approderanno in AEW a breve.

“Si, è così. Loro si trovano attualmente in territorio Nordamericano e arriveranno in AEW, accadrà molto presto e sarà magnifico. Sono molto eccitato all’idea.”

Wyatt o Gargano?

Le parole di Tony Khan hanno immediatamente stuzzicato le fantasie dei fan ed i nomi più discussi sono quelli di Windham Rotunda (Bray Wyatt) e Johnny Gargano, i due ex WWE sono attualmente i free agent più caldi nel panorama mondiale del Pro Wrestling. Di recente anche Adam Cole si è detto favorevole ad un arrivo di Gargano in AEW, vedremo se proprio queste saranno le grandi sorprese promesse da Tony Khan.