Mancano sempre meno giorni al ppv Revolution, che si terrà domenica notte. È il primo ppv annuale della All Elite Wrestling che vedrà in scena alcuni match di maggior interesse come Adam Cole vs Adam Page, MJF vs CM Punk e Britt Baker vs Thunder Rosa. Intervistato da DAZN, il presidente Tony Khan ha parlato di quello che potrà accadere.

Le parole di Tony Khan

Io credo sia la miglior card in ppv che abbiamo mai assemblato. Vogliamo dare ai nostri fan la miglior qualità possibile. Credo che Revolution sarà uno show eccellente, dove molte storie si concluderanno. Ma altre prenderanno il via. Abbiamo costruito così bene questo show che sono sicuro il duro lavoro verrà ripagato”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.