Da quando è arrivato uno dei wrestler più seguiti dai fan in AEW è sicuramente Adam Cole che dal suo debutto nella compagnia ha inanellato una serie di ottime prestazioni e di vittorie che lo hanno sicuramente riconosciuto come uno dei lottatori di spicco. Infatti Cole dal suo arrivo ha perso un singolo incontro a Beach Break contro Orange Cassidy che però, essendo un unsanctioned match, non ha intaccato il suo record di vittorie in AEW e da come abbiamo visto a Dynamite sembra invece aver messo gli occhi sull’AEW World Championship di “Hangman” Adam Page.
Un assoluto main eventer
Intervistato da PWInsider il presidente della AEW Tony Khan ha parlato proprio di Adam Cole elogiando il lavoro fatto dal wrestler fin dal suo arrivo nella compagnia definendolo come un main eventer e una risorsa preziosa per la AEW e andando anche a smorzare delle critiche che erano state mosse verso il booking riservato a Cole, ecco un estratto dell’intervista:
“L’Adam Cole che è qui ha partecipato a numerosi main event di Dynamite e Rampage, è uno dei nostri wrestler di punta. Prima di Orange Cassidy e dei Best Friends, Adam Cole ha lottato una serie di match anche contro Jungle Boy. Ha battuto Jungle Boy. Naturalmente, Orange Cassidy e Jungle Boy, entrambi contendenti numero uno. Li ha battuti entrambi e ha battuto chiunque altro abbia lottato in un sanctioned match. Compresi molti main event. Quindi, ovunque sia stato prima di questo, non è mai stato presentato ad un pubblico così ampio come un wrestler di main event. Quindi è una persona molto stimata che è stata incredibilmente preziosa da quando è arrivato in AEW”.