Come riportato in precedenza, l’amministratore delegato della AEW Tony Khan ha confermato la partenza di William Regal dalla compagnia durante l’incontro con la stampa in vista di ROH Final Battle. Durante la media call, Tony Khan ha parlato delle condizioni poste dalla AEW per permettere a Regal di lasciare la società, tra cui quella di non apparire in televisione nella WWE il prossimo anno. Khan ha anche affrontato il tema della pubblicazione da parte di Triple H di una clip di Regal con il famoso tormentone “WarGames”, in vista dell’incontro a WWE Survivor Series 2022.
Tony Khan ha confermato ufficialmente le condizioni poste dalla AEW per consentire l’uscita e il ritorno di Regal in WWE: “Credo che sia scritto che dopo quest’anno potrà tornare ad allenare, ma credo che sia scritto che non apparirà sullo schermo l’anno prossimo. Non mi aspetto di vederlo sullo schermo l’anno prossimo”.
Il tweet della discordia
Khan ha parlato di Triple H che ha twittato un supercut di William Regal che dice WarGames: “Onestamente, visto lo spirito della cosa e quanto siamo stati accomodanti, sono rimasto davvero sorpreso dal tweet, soprattutto perché Regal è ancora con noi e fa parte degli show. Ci rivolgiamo ancora a lui nello show e, soprattutto nella puntata della scorsa settimana, è ancora una parte importante dello show. Sono rimasto un po’ sorpreso dal supercut di lui su Twitter di Triple H, visto quanto siamo stati accomodanti con lui non mi aspettavo di vederlo. Non penso che fosse nello spirito di quanto siamo stati accomodanti su tutta la faccenda, ma non importa. L’importante è che la situazione si sia risolta, che possa essere presente per suo figlio, fare l’allenatore e tutto ciò che è importante per lui. Ha detto di essere tranquillo e di essere d’accordo con la condizione di non poter apparire in tv l’anno prossimo”.