In mezzo a speculazioni e voci sul futuro di Ricky Starks, il presidente della All Elite Wrestling (AEW), Tony Khan, ha finalmente fatto chiarezza sulla situazione contrattuale della stella del wrestling.

La lunga assenza di Starks

L’ultimo match di Ricky Starks in AEW risale al 30 marzo, episodio di AEW Collision, dove lui e Big Bill furono sconfitti dai Top Flight (Dante Martin & Darius Martin) nel torneo per i titoli di coppia AEW. Da allora, la sua assenza dagli schermi ha alimentato numerose discussioni tra i fan riguardo al suo status e al suo futuro nella federazione.

Tony Khan rompe il silenzio

Durante la conferenza stampa per AEW All In, Tony Khan ha risposto alle domande sullo status di Starks, offrendo alcuni importanti chiarimenti:

“Ricky è stata una grande star in AEW, è stato campione qui e ha avuto grandi match. Ho una grande considerazione di Ricky. È qualcuno che è qui da diversi anni ed è sotto contratto con AEW. È un wrestler molto apprezzato qui in AEW,” ha dichiarato Khan in risposta a una domanda di Rick Ucchino di Sports Illustrated.

Smentite le voci di un passaggio in WWE

Nonostante alcune indiscrezioni circolate online suggerissero che il contratto di Starks con la AEW fosse scaduto a luglio e che fosse in procinto di passare alla WWE, le parole di Khan sembrano smentire categoricamente queste voci. Si pensa che la WWE avrebbe grande interesse a portarlo alla corte di Triple H, ma al momento non è noto se il contratto di Starks è effettivamente in scadenza.

Incertezza sul ritorno in TV

Nonostante la conferma del suo status contrattuale, rimane incerto quando Ricky Starks tornerà a calcare i ring della AEW in televisione. Khan non ha fornito dettagli su eventuali piani futuri per il wrestler.

Reazioni dei fan

La notizia ha generato reazioni contrastanti tra i fan. Mentre alcuni sono sollevati nel sapere che Starks è ancora parte della AEW, altri esprimono frustrazione per la sua lunga assenza dagli show e sperano in un suo ritorno imminente. Il wrestler è molto legato a Cody Rhodes, che ha seguito anche a WrestleMania, pur non apparendo davanti alle telecamere.

Quale futuro per Ricky Starks in AEW?

Con la conferma del suo contratto, si aprono diverse possibilità per il futuro di Starks in AEW. Potrebbe essere coinvolto in nuove storyline, puntare a titoli singoli o di coppia, o forse sorprendere i fan con un cambio di personaggio al suo ritorno.

La situazione di Ricky Starks dimostra quanto possa essere complesso e imprevedibile il mondo del wrestling, dove le voci di corridoio spesso si scontrano con la realtà dei fatti. Con questa dichiarazione, Tony Khan ha voluto ribadire l’impegno della AEW nei confronti di uno dei suoi talenti più promettenti, lasciando i fan in attesa di vedere quale sarà il prossimo capitolo della carriera di Ricky Starks nella All Elite Wrestling.