Tony Khan ha fatto un nuovo grande annuncio questa notte ad AEW Collision. Il presidente e proprietario della AEW si è presentato in compagnia di uno dei volti di punta della sua società, Bryan Danielson, facendo una serie di annunci molto interessanti.
Bryan Danielson si ritirerà dal wrestling full time nel 2024
Secondo quanto rivelato da Tony Khan, il 2024 sarà l’ultimo anno da full time per l’ex campione WWE, che è stato già ufficialmente annunciato per All In a Wembley. Una notizia importante perché ufficializza la situazione di Danielson dopo le voci degli ultimi tempi. Inoltre sarà l’occasione per i fan europei di rivedere Danielson sul ring, dato che era infortunato in occasione del mega evento dello scorso agosto. Bryan Danielson prenderà anche parte all’AEW Continental Classic, torneo che è stato contestualmente annunciato dal duo durante Collision.
Era già da qualche mese che erano in giro voci su un possibile ritiro di Bryan Danielson, che però -si diceva- sarebbe potuto rimanere in AEW come attrazione speciale. Evidentemente le voci erano vere se in diretta Khan e Danielson hanno specificato che il 2024 sarà l’ultimo da wrestler attivo full time per il pluridecorato wrestler americano.
Sports Illustrated aveva svelato a settembre che il legame tra Bryan Danielson e l’amministratore delegato dell’AEW Tony Khan è molto forte e che questi era ormai diventato uno dei consiglieri più fidati di Khan. Non c’è da stupirsi, quindi, se Danielson farà parte della AEW per il prossimo futuro, anche se ha intenzione di abbandonare il suo impegno a tempo pieno dopo il 2024.