In vista del pay-per-view AEW Double or Nothing di questo fine settimana, Tony Khan ha partecipato a una telefonata con i media per rispondere a una vasta gamma di domande. Alla domanda sullo status di Sabu dopo Double or Nothing di domenica, Khan ha confermato che probabilmente si tratterà di un’apparizione unica per la leggenda della ECW.

Non sembra che vedremo molto Sabu in AEW.

“Penso che probabilmente si tratterà di un’apparizione unica”, ha detto Tony Khan. “Molti fan erano entusiasti di vedere Sabu. Non credo che salirà regolarmente sul ring per lottare. Ma nelle giuste circostanze, se la cosa andrà bene, potrebbe tornare e fare altre apparizioni. Penso che nel complesso sia stato accolto molto positivamente il suo arrivo e la sua apparizione a sorpresa. Quindi sarei aperto a un suo ritorno, ma non lo vedo nemmeno come un evento regolare. È stato un momento molto speciale vedere Sabu. Stamattina ho ricevuto un messaggio da mio padre che diceva: ‘Sabu, un tuffo nel passato’, perché mio padre mi ha portato a vedere Sabu lottare quando avevo 13 anni, e l’incontro in cui l’abbiamo visto, la prima volta che ho visto Sabu lottare, è stato Sabu contro Chris Jericho, ed è stata l’unica volta che hanno lottato. E ora saranno entrambi sullo stesso ring, e Sabu sarà lo special enforcer per il match di Adam Cole contro Chris Jericho, e ho pensato che fosse un momento molto bello per chiudere il cerchio”.

VIAwrestlezone
Appassionato di wrestling fin da piccolo ovvero dai tempi della Monday Night War, mi sono innamorato del modo unico che ha il wrestling di raccontare storie. Con l'ingresso nel mondo delle news sul wrestling agli albori dei primi siti e forum mi sono appassionato anche ai meccanismi dietro la produzione degli show nello stesso modo in cui seguo il cinema e le lavorazioni dei film. Seguo tutte le principali federazioni americane, giapponesi ed europee.