Diversi wrestler che attualmente lavorano per la All Elite Wrestling sono ex WWE che hanno lavorato sotto la guida di Triple H per diversi anni nel brand NXT. All’inizio di questa settimana, a causa dei grandi cambiamenti dietro le quinte della WWE dovuti al ritiro di Vince McMahon avvenuto venerdì scorso in mezzo a una tempesta di indagini, è stato confermato che Levesque sarà ora a capo della creatività della WWE nel suo complesso. Questa notizia ha scatenato i commenti dei fan sulla possibilità che alcuni degli ex pupilli di Levesque abbandonino la nave e tornino in WWE. Come ci si poteva aspettare, il presidente della AEW Tony Khan ha risposto in una recente intervista.
“Alcune delle narrazioni che ho visto ogni giorno nell’ultima settimana mi hanno davvero divertito”, ha detto Khan al programma “Busted Open Radio”. “Ho persone che hanno firmato qui per cinque anni. E la gente pensa che, solo perché nell’azienda concorrente sono cambiati l’amministratore delegato, il presidente ed il capo dei creatività, le persone con cui ho contratti di cinque anni cambieranno magicamente squadra?”.
Due nomi di rilievo del periodo in cui Levesque ha guidato NXT sono stati Adam Cole e Malakai Black. Tony Khan ha rivelato che entrambi i wrestler hanno firmato con la AEW fino al 2027, smentendo le voci secondo cui questi due atleti in particolare, potrebbero ritornare in WWE. Due contratti blindati che allontanano decisamente questi due wrestler da un ritorno in WWE nel breve periodo.