Tony Khan nella giornata di ieri si è concesso alle domande dei giornalisti nella consueta conferenza stampa (Media Call) prima del PPV Forbidden Door. Diversi i temi toccati nel corso della chiacchierata coi media e tra questi quello degli infortuni che hanno colpito diverse star della compagnia. Uno degli infortuni più lunghi è quello di Britt Baker che adesso non è molto lontana dal rientro sul quadrato.
“Entusiasta di riaverli presto”
Queste le parole di Tony Khan su Britt Baker e altre star prossime al rientro: “Sì, sono davvero entusiasta del fatto che Britt Baker sia quasi pronta per tornare in AEW. È stata fuori per infortunio e non è stata autorizzata a lottare, ma mi aspetto che presto possa tornare. Mi piacerebbe molto che tornasse, e sono molto eccitato all’idea di riavere tutte le nostre star più importanti. È stato fantastico riavere MJF, e tante stelle di prima fascia sono state assenti.”
Per fortuna sono diverse le star della compagnia pronte a mettere alle spalle gli infortuni e Tony Khan guarda con entusiasmo al futuro: “Sarà una sensazione incredibile quando riavremo grandi star; Britt Baker è un grande esempio. Sarà fantastico riavere la Dottoressa in AEW, così come molti altri grandi ex campioni, tra cui Jamie Hayter, Kenny Omega, Adam Cole e molti altri grandi wrestler che non vediamo l’ora di riavere qui in AEW, e certamente, per quanto mi riguarda, so che la dottoressa Britt Baker e i fan di tutto il mondo saranno entusiasti di vedere il suo ritorno e sono contento molto presto potrà avere il via libera dai medici per tornare.”