Tony Khan è stato ospite dell’ultima puntata di “Unrestricted”, podcast della AEW condotto da Aubrey Edwards e Tony Schiavone. Si è parlato molto di Revolution, dei match in programma e dei wrestler coinvolti. C’è stato un passaggio su Chris Jericho, che nelle ultime settimane si è presentato con una forma fisica invidiabile.

Le parole di Tony Khan

Non vedo l’ora di vedere Jericho vs Kingston. È questo uno dei momenti che attendo di più del ppv Revolution. Potremo stare qui a parlare per ore di quanto siano due interpreti straordinari, delle loro carriere così all’opposto. Eddie ha avuto una carriera pazzesca nelle indy, Chris invece è stato protagonista ed è ancora protagonista della stagione televisiva del wrestling. Jericho poi si presenta nella migliore forma fisica da quando è in AEW. Ha avuto diversi problemi dal COVID. Si è trovato in una situazione davvero difficile. E quando è tornato, è tornato nella migliore condizione mia vista prima”.

FONTEWrestlinginc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.