Tony Khan è stato ospite di Barstool Rasslin con Brandon Walker, in cui ha parlato di diversi argomenti fra cui i nuovi acquisti della AEW, la prossima puntata di Rampage e il futuro della Ring of Honor. Fra le altre cose, Khan ha anche descritto nel dettaglio la sua reazione all’abbandono della AEW da parte di Cody Rhodes in favore di un contratto con la WWE.
Cose che succedono
“Sono cose che succedono”, ha detto Khan. “Non siamo riusciti a metterci d’accordo, e lui ha trovato una situazione che va bene per lui, e adesso ci troviamo in un’ottima posizione. Non c’è rancore da nessuna delle due parti, siamo ancora amici. Gli auguro tutto il meglio e credo che lui abbia fatto lo stesso per noi, in privato e pubblicamente. È tutto a posto“.
“Non me l’ha mai detto, ma…”
Walker ha chiesto a Tony Khan se l’arrivo di Cody in AEW lo abbia colto di sorpresa: “No. È una scelta di stampo binario. Non aveva intenzione di rimanere qui, e basandomi sulle conversazioni che facevamo… Non me l’ha mai detto esplicitamente, ma era ovvio ciò che stava succedendo. […] Come ho detto, apprezzo le cose che Cody e sua moglie Brandi Rhodes hanno fatto in AEW, e ho visto Cody arrivare in WWE. Come ho detto prima che andasse lì, è tutto vero: gli voglio ancora bene e gli auguro il meglio. Sono grato per ogni cosa che ha realizzato in AEW. Abbiamo passato centinaia e centinaia di ore insieme, e ci conosciamo molto bene. Siamo rimasti in ottimi rapporti“.