Eric Bischoff rimane un nome importante nel wrestling business e non lesina mai critiche nei confronti della WWE o della AEW, nonostante si sia trovato a collaborare con entrambe le federazioni negli ultimi tempi, tra cui la recentissima apparizione alle nozze bis di The Miz e Maryse a Raw, nelle vesti di celebrante.
“Sai che non scelgo io gli slot”
In una recente intervista al Toronto Star, l’ex presidente dalla WCW ha analizzato l’andamento delle due federazioni senza peli sulla lingua, per lui “la WWE è impantanata in una formula sterile, passano gli anni, cambiano gli interpreti ma il prodotto è sempre lo stesso, sebbene rimanga di successo”. Stoccata lanciata anche a Tony Khan e la AEW e non è la prima volta che l’ex GM di Raw affronta questa tematica, secondo la sua opinione in AEW dovrebbero stare zitti e pensare al loro prodotto (“Shut up and wrestle”), poichè non hanno gli attributi di andare testa a testa con uno dei due main show della WWE.
Proseguendo Bischoff ha definito infantile l’atteggiamento della AEW, ritenendo inutile degradare il prodotto avversario se poi i tuoi fan capiscono che non vuoi realmente la competizione. Come sempre la risposta di Tony Khan non si è fatta attendere, il boss della AEW è stato duro nei confronti di Bischoff: “A me non interessa in che serata vanno gli show, è stato davvero irresponsabile dire quelle frasi perchè non sono io a scegliere in che serata mandare in onda i miei show. Queste sono le fasce orarie che mi sono state assegnate!”