L’AEW ha un roster molto grande che viene ampliato con una certa regolarità con l’aggiunta di superstar di primissimo livello e giovani promettenti. Nonostante questa possa sembrare una grande cosa, in realtà spesso i wrestler si trovano a fare i conti con poco minutaggio sugli schermi e quindi vedendo diminuire le loro possibilità di ‘esplodere’ nella scena. Spesso si è parlato della possibilità che l’AEW metta in pratica una “Brand Extension” come quella di RAW e SmackDown nei primi anni 2000 e Tony Khan è tornato nuovamente sull’argomento.
Durante una media call in vista di WrestleDream, Tony Khan ha risposto a chi gli chiedeva cosa ne pensasse della possibilità di dividere il roster in 2, visto anche il recente nuovo accordo televisivo con WBD:
“Non è una cattiva idea, anzi, è molto interessante. Ho davvero considerato diverse opzioni per il management dei roster e sto ancora lavorando su alcune cose molto particolari per il futuro dell’AEW nei media e nel roster. Trovo sia ancora molto presto per speculare su questo, francamente, visto anche l’accordo recente e ciò che sta arrivando. Ma, ripeto, è un’idea interessante e ci ho riflettuto molto in tal proposito.”