È inevitabile che i recenti rumors e sconvolgimenti nel wrestling abbiamo riportato molto entusiasmo verso questi spettacoli. Sia la WWE che la AEW stanno facendo i conti con ottimi numeri, buone vendite ed un interesse generale sempre più alto – al di là degli ascolti televisivi. Però è proprio sugli ascolti che Tony Khan vuole battere cassa nell’immediato futuro, come rivelato in una intervista a Busted Open Radio.

Le parole di Tony Khan

Questo momento è un sogno. Questo è quello che ho raccontato ai dirigenti di TNT quando li ho incontrati per la prima volta tre anni fa. Dissi loro che saremo arrivati a questo punto. Nonostante il mondo sia cambiato, i fan sappiano tutto subito grazie ad internet. Credo ci sia l’opportunità di ricreare una storica rivalità. Dopo anni di staticità, oggi c’è competizione. E i fan ci stanno venendo dietro, stanno alimentando questa industria come già accadde negli anni 90. Secondo me, quegli anni d’oro stanno tornando, anche se in differenti modi. Stanno tornando in versione digitale, in tv, nei ppv. Dopo anni, c’è attesa attorno al wrestling. E io sto amando questo momento soprattutto come fan”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.