Durante la conferenza stampa prima di ROH Supercard of Honor di questa notte, Tony Khan ha parlato della recente ondata di licenziamenti da parte della AEW. Lunedì si è diffusa la notizia che la AEW ha licenziato 10 diversi talenti, tra cui Anthony Henry, i Boys di Dlton Castle (ma non quest’ultimo) e Slim J
Henry è stato svincolato dal suo contratto con l’AEW proprio nel mezzo delle cure per una frattura alla mascella subita durante una data indipendente. Quando gli è stato chiesto di questo specifico licenziamento, Khan ha detto che, dopo averci riflettuto, ha deciso di riportare Henry nella compagnia. Ha detto che Henry tornerà in azione quando sarà completamente guarito dall’infortunio.
“Che settimana!”, ha dichiarato su X. “Ovviamente non ero contento di quanto accaduto all’inizio della settimana. Tuttavia, sono entusiasta di essere tornato! Credo nello spogliatoio dell’AEW e non vedo l’ora di tornare in azione. A coloro che hanno espresso il loro sostegno per me questa settimana: grazie dal profondo del mio cuore. Non credevo che quello che faccio avesse un impatto su così tante persone. Non ho mai avuto nessuno che mi sostenesse in questo modo. È una sensazione irreale. Vi voglio bene. Ci vediamo presto!”.
Khan ha detto che i licenziamenti sono avvenuti per permettere alla promotion di rimanere in linea con il pareggio di bilancio, consentendo loro di continuare a ingaggiare i nomi più importanti sul mercato. Ha anche detto che spera di espandere il budget della promotion in futuro.
“Ogni volta che dobbiamo lasciare andare qualcuno è una decisione difficile”, ha detto. “Quest’anno abbiamo ampliato notevolmente l’azienda e posso dire che ho intenzione di continuare la sua espansione… Per farlo, abbiamo bisogno di un margine di spesa. È importante rispettare il budget. Apprezzo molto le persone che lavorano qui e ogni volta che si devono fare dei tagli è una decisione difficile”.
Un membro della stampa ha anche chiesto a Khan di rilasciare gli aiutanti di Dalton Castle, i Boys. Brandon e Brent Tate facevano parte della rivalità tra Castle e Johnny TV, che dovrebbe culminare questo fine settimana a Supercard of Honor.